Mar 21

Bacheca » Appello Sessione Straordinaria

L'appello straordinario è riservato a chi è iscritto in cautelativa per l'A.A. 2019-2020 e si deve laureare entro Giugno 2021. E' necessario fare domanda alla segreteria didattica e dichiarare nella domanda che si è iscritti in cautelativa per l'A.A. 2019-2020 e ci si deve laureare entro Giugno 2021.

Si comunica che l'appello della sessione straordinario è fissato secondo il seguente calendario:
  • test di ammissione all'orale: 3 maggio 2021 ore 9.30
  • orale - subito dopo il test
Si ricorda che per partecipare agli appelli è obbligatoria la prenotazione sul Delphi.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE SUL DELPHI PER LE PROVE DI AMMISSIONE ALL'ORALE
  • STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI CDS CHE HANNO IL RICONSOCIMENTO DEI CREDITI RELATIVI ALLA PARTE DI EAI1 - PROF.SSA COSTA
    Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI2 - prof.ssa Battistoni, indicato su Delphi come "Esame finale EAI2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).
    Si ricorda che è necessario partecipare alla relativa riunione nel canale Appelli EAI1+2 di MS Teams.

• STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI CDS CHE HANNO IL RICONSOCIMENTO DEI CREDITI RELATIVI ALLA PARTE DI EAI1 - PROF.SSA BATTISTONI
    Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI2 - prof.ssa Costa, indicato su Delphi come "Esame finale EAI1" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).

• TUTTI GLI ALTRI STUDENTI
    Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI1+2 - prof.sse Costa e Battistoni, indicato su Delphi come "Esame finale EAI1+2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).
    Si ricorda che per accedere all'orale è necessario aver superato i test di ammissione e partecipare alla relativa riunione nel canale Appelli EAI1+2 di MS Teams.