Dec 20

Bacheca » Appelli Sessione Invernale

| Modificato il 11 Feb 2021, 12:15 Si comunica che gli appelli della sessione invernale sono fissati secondo il seguente calendario:
  • I appello
    test di ammissione all'orale: 1 febbraio 2021 (per l'orario leggere le modalità di prenotazione a seguire)
    orale - il calendario verrà comunicato a valle della correzione dei test di ammissione all'orale

• II appello
    test di ammissione all'orale: 22 febbraio 2021 (per l'orario leggere le modalità di prenotazione a seguire)
    orale - il calendario verrà comunicato a valle della correzione del test di ammissione all'orale
Si ricorda che per partecipare agli appelli è obbligatoria la prenotazione sul Delphi.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE SUL DELPHI PER LE PROVE DI AMMISSIONE ALL'ORALE

• STUDENTI CHE NELL'ANNO ACCADEMICO 2019-2020 HANNO SUPERATO LA PARTE EAI1 - PROF.SSA COSTA

Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI2 - prof.ssa Battistoni, previsto per le ore 16.00 ed indicato su Delphi come "Test intermedio EAI2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).
    Si ricorda che è necessario partecipare alla relativa riunione nel canale Appelli EAI1+2 di MS Teams.

• STUDENTI CHE NELL'ANNO ACCADEMICO 2019-2020 HANNO SUPERATO LA PARTE EAI2 - PROF.SSA BATTISTONI

Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI1 - prof.ssa Costa, previsto per le ore 16.00 ed indicato su Delphi come "Test intermedio EAI1" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).

• STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI CDS CHE HANNO IL RICONSOCIMENTO DEI CREDITI RELATIVI ALLA PARTE DI EAI1 - PROF.SSA COSTA

Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI2 - prof.ssa Battistoni, previsto per le ore 16.00 ed indicato su Delphi come "Test intermedio EAI2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 2" (codice corso 8039510).

• TUTTI GLI ALTRI STUDENTI

Potranno sostenere il test di ammissione all'orale di EAI1+2 - prof.sse Costa e Battistoni, previsto per le ore 09.00 ed indicato su Delphi come "Test intermedio EAI1+2" all'interno del corso di "Economia Applicata all'Ingegneria 1+2" (codice corso 8039213).

MODALITA' DI PRENOTAZIONE SUL DELPHI PER LE PROVE ORALI
  • Le prenotazioni per le prove orali saranno le stesse per tutti gli studenti e saranno indicate con "Esame finale orale EAI12".
    Si ricorda che per accedere all'orale è necessario aver superato i test di ammissione e partecipare alla relativa riunione nel canale appelli EAI1+2 di MS Teams.