Jun 21

Bacheca » Avviso: Esami Del Corso Di Probabilità E Processi Stocastici - Sessione Estiva

Si comunica agli studenti interessati che sono state fissate su DELPHI le date per l'esame del corso di Probabilità e Processi Stocastici per i giorni: 1 luglio 2021 e 19 luglio 2021 alle ore 9.00.
Siccome gli esami si terranno in presenza, (salvo problemi dell'ultimo minuto) si chiede agli studenti interessati di iscriversi su DELPHI. Per motivi organizzativi, la finestra temporale per l'iscrizione è relativamente breve. Gli studenti NON iscritti su DELPHI NON saranno ammessi a sostenere la prova di esame. Vi informerò in seguito circa le modalità di partecipazione alla prova di esame.
Gli studenti che devono soltanto verbalizzare la prova di esame sono pregati di inserire la parola "VERBALIZZAZIONE" nel campo "commenti" o "comunicazioni" del sito in cui effettuare la prenotazione. Non so di preciso come sia identificato il campo in cui è possibile inserire del testo durante la prenotazione per l'esame.

Il docente