Jan 21

Bacheca » Inizio Lezioni A.a. 20/21

Carissimi studenti students, ho appena inviato richiesta per l'orario delle lezioni. Se non ci sono problemi (come penso e spero), il corso inizierà Martedì 16 febbraio alle ore 15. In generale, le lezioni saranno il Martedì e il Giovedì dalle 15 alle 17. Inoltre ho scelto di tenere il corso in modalità a distanza (quindi su Teams). Devo dire che l'anno scorso è stato un successo, in quanto mi ha consentito di organizzare un interazione più fitta con voi studenti. Quindi, vedo questa restrizione come un'opportunità, ovviamente aspettando di poter tornare in aula. Insomma....preparatevi e aggiornate le vostre agende!

Per chi non l'avesse fatto, ricordo che è necessario iscriversi al canale Teams tramite Delphi....fatelo in anticipo per non avere problemi del last minute.