Apr 21

Bacheca » Modalità Esonero Pedagogia Sociale 6 Maggio

Gentilissimi studenti,

lesonero di Pedagogia sociale è previsto per giovedì 6/05/2021. Si tratta di una prova di 30 domande a risposta multipla. Ogni risposta corretta vale 1 punto e non si applicano penalizzazioni in caso di risposta errata. Verrete distribuiti in 3 gruppi di cui 2 a distanza ed 1 in presenza, secondo il seguente prospetto:

1. Distanza dalla A alla L, h. 9.00 2. Distanza dalla M alla Z, h. 9.40 3. Presenza h. 10.20

Raccomandazioni ed indicazioni

Rispettare il proprio turno: non collegarsi prima né presentarsi a lezione prima dellorario stabilito. Videocamere accese, con inquadratura in "primo piano", per l'intera durata della verifica. Il tempo di svolgimento è di 30 minuti e il modulo sarà inviato, la mattina stessa dellesame, al vostro account Gmail utilizzato per liscrizione allesonero. Gli studenti in presenza dovranno portare un proprio device per poter svolgere la prova. Tutti i partecipanti riceveranno, immediatamente dopo la consegna della prova, lesito in trentesimi.

page1image3753840

Buono studio!