Mar 20

Bacheca » Comunicazione 1 Tec

Cari studenti, un primo saluto a tutti via WEB. Con molti di voi ci siamo incontrati alla prima lezione frontale ma purtroppo siamo entrati subito dopo in questa difficile e nuova situazione didattica a distanza.
Questa è una prima comunicazione solo per informarvi che sono in attesa delle indicazioni dell'Ateneo sulle modalità di insegnamento a distanza da seguire (in fased i definizione) e che comunque, tra breve, inizierò a allegarvi dei file e delle nuove comunicazioni per proseguire con il corso.
E' una situazione che richiede collaborazione da parte di tutti e che è particolarmente difficile per un corso progettuale come questo. Può essere però una buona occasione per sperimentare e metterci alla prova.
Ho letto attentamente le vostre schede e le informazioni che mi avete fornito e mi sembra che tutti , anche se in modo diverso, abbiate interesse, curiosità e entusiasmo per i contenuti del corso. Spero che tutto vada per il meglio e che il lavoro che faremo insieme ci soddisfi tutti.
Come prima cosa comunque dobbiamo definire bene l'elenco deglio studenti partecipanti e le informazioni per comunicare.
Allego quindi un file Excell con i nomi  e i dati che ho registrato dalle schede per un controllo dell'ortografia, soprattutto dell'indirizzo mail. Vi prego di controllare e segnalarmi eventuali errori e inviarmi copia del file Excell corretto ed evidenziando la correzione con un colore.
Chi non è presente nella lista è pregato di inviarmi i suoi dati e compilare la scheda ugualmente allegata.
Grazie e a presto
Claudio Greco