Mar 20

Bacheca » Comunicazione Da Parte Del Cefmectp

Si riporta qui di seguito la comunicazione da parte del CefmeCTP in relazione all'attestato CSP/CSE:

"Gentili Studentesse e gentili Studenti,
la presente per comunicarvi che a differenza degli anni accademici precedenti, come conseguenza delle misure straordinarie adottate dal Governo a seguito dell'epidemia di COVID-19, la frequenza a distanza o asincrona con verifica di apprendimento del corso di "Organizzazione del Cantiere" non potrà comportare il rilascio da parte del CEFMECTP dell'attestato per la qualifica di "Coordinatore per la progettazione ed esecuzione". Purtroppo, a causa delle modalità di erogazione didattica attuabili fino al 03 aprile 2020, non si potrà raggiungere il monte ore minimo previsto unicamente in presenza dal D.Lgs. 81/2008 per il rilascio dell'attestato.
Sono comunque in atto verifiche legislative sull'eventuale deroga a tali limitazioni in caso di eventi straordinari come quelli in atto".

Il Corso, pertanto, prosegue con valenza universitaria; eventuali novità verranno prontamente comunicate.