Mar 20

Bacheca » Importante: Iscrizione Al Corso

Cari studenti,

se pensate di poter sostenere l'esame in questo A. A. (cioè entro la sessione di Febbraio 2021!), per favore iscrivetevi al corso su delphi (e verificate che la vostra Email associata al profilo sia funzionante).

Riceverete così tutte le comunicazioni relative al corso, particolarmente importanti in questo periodo di sospensione della didattica.

Riceverete presto comunicazioni sulla prosecuzione del corso.

Per quanto riguarda I SOLI STUDENTI NON ANCORA ISCRITTI alla Laurea Magistrale, che desiderano mantenersi aggiornati per poter sostenere l'esame appena avranno regolarizzato l'iscrizione:

per favore, non contattatemi singolarmente, ho tre corsi in parallelo e non potrei assistervi. Organizzatevi in gruppi (idealmente uno solo, magari uno per Ingegneria Meccanica e uno per Ingegneria Medica) per poter scegliere un referente e scambiarvi velocemente informazioni. Tra circa una settimana, se la situazione di sospensione delle lezioni sarà prolungata oltre il 15 marzo, i referenti sono invitati a contattarmi per Email a laura.menini@uniroma2.it, scrivendo in copia agli studenti che rappresentano, elencando nel testo del messaggio, per gli studenti rappresentati (includendosi): Cognome, Nome, Corso di studi, Matricola della triennale, indirizzo Email.

Laura Menini