Mar 20

Bacheca » Lezione 05_03_2020

Si invitano gli studenti a scaricare il codice di calcolo SEEP/W (studente version) al seguente link (versione 2018 R2):
il cui tutorial scaricabile agevolmente dal deposito files.

Completata da parte vostra l'acquisizione del codice (student version) gli allievi sono invitati a leggere i capitoli fondamentali del manuale di programmazione (formazione del dominio del moto, attribuzione condizioni idrodinamiche al contorno, definizione e attribuzione del materiale, creazione della mesh, scelta del regime del moto, soluzione numerica del problema) e, utilizzando gli esempi già illustrati nel manuale, a provare singolarmente la soluzione dei medesimi problemi.

Gli allievi saranno successivamente invitati a trasmettere, per controllo i problemi esaminati, le modalità di analisi e soluzione, i risultati ottenuti.