Apr 20

Bacheca » Avviso

Procedura straordinaria Anno Accademico 2019-2020 (conseguente alle misure restrittive connesse all’emergenza da pandemia covid-19)

Vista la perdurante situazione critica è data in via eccezionale la possibilità – agli studenti interessati e per il solo Anno Accademico in epigrafe – di sostenere l’esame senza svolgere la consueta esercitazione di gruppo ma attraverso un colloquio orale basato sugli argomenti disciplinari presenti nello specifico programma (v. [P]rogramma).

Tali argomenti potranno essere studiati in uno o più testi a scelta elencati in calce al programma e nel vario materiale presente in rete, reso liberamente disponibile da più Atenei italiani (alcuni link sono riportati assieme ai riferimenti bibliografici di cui sopra).

Per i soli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura, in sostituzione delle ore aggiuntive di Laboratorio, è richiesta la redazione di una tesina di approfondimento su uno degli argomenti del citato programma, comprensiva di una versione sintetica in .ppt

Unica condizione richiesta è quella dell’iscrizione tramite Delphi da effettuare entro il 4 maggio.