May 20

Bacheca » Modalità D'esame In Emergenza Covid-19

| Modificato il 23 May 2020, 10:17 La pandemia provocata dal Covid-19 ci costringe a cambiare le modalità di esame. La commissione, dopo un’attenta ed approfondita discussione, è giunta alla seguente conclusione:

1      L’esame scritto tradizionale è abolito e sostituito da un’unica prova frontale in modalità remota;

2      Nella prima parte della prova, lo studente dovrà dimostrare le sue capacità nell’ affrontare e risolvere un problema numerico. A tal fine la commissione proporrà allo studente un esercizio da discutere e risolvere sul momento;

3      Alla soluzione del problema numerico, se la commissione lo riterrà opportuno, ovvero se giudicherà positivamente il test numerico, seguirà la prova orale tradizionale. In caso contrario l’esame si conclude con il giudizio: non ammesso.