Apr 20

Bacheca » Modalità Di Svolgimento Della Prova Intermedia Del 20.04.2020

| Modificato il 08 Apr 2020, 20:48

La prova intermedia si terrà in data 20.4.2020, a partire dalle ore 10:00.

La lista degli studenti ammessi alla prova – si tratta di coloro i quali hanno preso parte ad almeno il 70% delle lezioni – sarà pubblicata sul sito DidatticaWeb.

Gli studenti ammessi alla prova saranno suddivisi in cinque gruppi da 28 studenti ciascuno.

La suddivisione degli studenti in tali gruppi sarà comunicata in data 20.4.2020, alle ore 10:00, sulla piattaforma Microsoft Teams.

La suddivisione in gruppi ha valore meramente organizzativo: ciascuno studente deve svolgere la prova intermedia individualmente.

Gli studenti ammessi sono pertanto tenuti ad accedere alla piattaforma Teams nella data e nell’ora indicata –  analogamente a quanto accade per lo svolgimento delle lezioni – in quanto in tale sede verranno fornite ulteriori istruzioni operative e trasmesse le tracce d’esame.

A ciascun gruppo saranno assegnate due tracce. Ciascuno studente dovrà sceglierne una, che dovrà svolgere entro le ore 24.00 della medesima giornata.

L’elaborato dovrà essere trasmesso nei termini di seguito indicati e dovrà rispettare tutte le caratteristiche elencate di seguito:

•           Il formato del file deve essere word (alternativamente nei formati .doc o .docx.);
  •        Il numero di caratteri dovrà essere compreso tra 10.000 e 20.000, spazi esclusi (Al fine di comprendere come calcolare correttamente il numero di caratteri digitati, è disponibile una guida a questo link);
  •           Il NOME del FILE dovrà essere il seguente: “COGNOME-NOME-MATRICOLA.doc”;
  •      All’interno dell’elaborato, lo studente dovrà riportare: Nome e cognome, Numero di matricola, Gruppo al quale è stato assegnato, testo integrale della Traccia che intende svolgere, Svolgimento della traccia.
  •       L'OGGETTO della mail dovrà riportare: Nome e cognome dello studente, Numero di matricola, Gruppo al quale è stato assegnato, Traccia scelta (è sufficiente inserire: "Traccia n. 1" o "Traccia n. 2").

-

Il file dovrà essere inviato entro il termine ultimo delle ore 23:59 del 20.04.2020, al seguente indirizzo mail: sari.torvergata@gmail.com

N.B.: l’indirizzo mail suddetto sarà utilizzato esclusivamente al fine di ricevere gli elaborati relativi alla prova intermedia (e per il solo corso di Diritto Amministrativo). Si invitano gli studenti, pertanto, ad inviare ogni altra comunicazione agli indirizzi mail del Professore e/o dei suoi collaboratori.

Si precisa sin d’ora che qualunque delucidazione ulteriore sarà fornita in data 20.04.2020, prima dell’inizio della prova.