Mar 20

Bacheca » Comunicazione Importante Esoneri 20 E 21 Aprile

Esoneri. Avviso agli studenti

Gli esoneri, da effettuarsi con metodo orale, per gli studenti frequentanti il Corso di Procedura penale - nei limiti in cui la frequentazione sarà consentita dal Rettore – sono fissati per i giorni 20 – 21 aprile negli orari e nelle aule destinati allo svolgimento delle lezioni.

L’esonero verte sul programma del Corso fino alla disciplina sulle Prove inclusa (artt. 1- 271 cpp – Manuale, pp 1-331).

Il mancato superamento non comporta penalità e lo studente potrà sostenere la prova orale sull’intero Programma a partire dalla sessione di maggio 2020

Il superamento dell’esonero determina che soltanto la residua parte del Programma (dalle Misure cautelari in avanti) sarà oggetto di prova orale, da espletarsi non oltre le date fissate per gli esami di settembre 2020; il mancato superamento di tale prova orale obbligherà lo studente a sottoporsi nuovamente all’esame sull’intero Programma.

9 marzo 2020

Prof Adolfo Scalfati