May 20

Bacheca » 1^ Appello D'esame Sessione Estiva E Sue Modalita'

Gentili studenti,

come saprete per decreto rettorale, le modalità d'esame per la sessione estiva, in seguito all'emergenza Covid-19, è quella a distanza su piattaforma Teams.

L'appello d'esame è fissato il 3 giugno 2020, come pubblicato sul sito della Macroarea di scienze M.F.N., pero' per motivi di commissione d'esame si dovrà organizzare lo svolgimento degli esami con la prof.ssa Di Sano del canale AL, pertanto scaduto il termine di prenotazione su Delphi, quindi non prima del 1 giugno 2020, vi verrà comunicato un calendario con i vari giorni (dipenderà dagli iscritti all'appello sia del canale M-Z che di quello A-L) e i gruppi di studenti per ogni giorno; vi verrà inoltre fornito un codice alfanumerico  per accedere alla piattaforma Teams alla classe di "Esame di Citologia e istologia di Scienze Biologiche canale M-Z".

Qualsiasi altra informazione verrà comunicata su questo sito.

Purtroppo la situazione in cui ci siamo venuti a trovare  è difficile per tutti, per voi studenti forse lo è ancora di piu', dobbiamo resistere e sperare che migliori e si possa tornare tutti alla normalita'.

Un cordiale saluto e buono studio,

Lucia Piredda