Jan 20

Bacheca » Avviso Modalita' Di Svolgimento Esami Del Primo Appello

Gentili studenti,
per quanto riguarda  le modalita' di esame  del primo appello siete TUTTI convocati il giorno 28 c.m. alle ore 10:00 in auletta seminari del dente I  dove verrà fatto l'appello e segnato i presenti. Visto il numero di prenotati,  poichè il giorno 28 gennaio sarà anche assente la collega che mi assiste, si procederà nella seguente modalità:
coloro che hanno ottenuto la votazione di 26/30 e che possono quindi verbalizzare saranno chiamati per primi,  tutti gli altri verranno suddivisi in due giorni rispettivamente il 29 e il 30 gennaio seguendo l'ordine di prenotazione. I due gruppi verranno formati quella stessa mattina. Se qualcuno avrà necessità per motivi validi (per es. lavoro, sovrapposizione con altri esami) potrà sostenere l'esame il martedi  28 stesso. Gli studenti che si sono prenotati nell'A.A. 2018/2019 faranno l'esame per ultimi il giorno 30 gennaio. Chi fosse assente per motivi di salute, presentando il certificato medico avrà la possibilità di posticipare l'esame di qualche giorno in data da definire.
Per chiarimenti contattare il docente,
cordialmente

Prof. Lucia Piredda