28

May 20

Bacheca » Appelli Sessione Estiva

Cari studenti, ho appena aperto le prenotazioni sulla piattaforma Delphi per gli appelli della sessione estiva (24 giugno, 23 luglio).

Per quanto si sa al momento gli esami si dovranno svolgere usando la piattaforma Microsoft Teams seguendo le linee guida emanate dall'ateneo (sia per l'orale che per lo scritto). Qualora nel frattempo le disposizioni cambiassero, nel senso di potere fare gli esami in presenza, ma qualcuno comunque non si ritenga in grado di venire fisicamente (magari si è trasferito in altra città o nazione oppure non si sente sicuro) viene garantito di effettuare l'esame tramite piattaforma MT.

Inoltre, in via del tutto eccezionale finché dura l'emergenza Covid, è possibile sostenere nella sessione estiva solo l'esame orale mentre l'esame scritto verrà svolto in presenza quando le autorità lo consentiranno (che potrebbe essere a settembre 2020 o a gennaio 2021). Non sarà possibile separare le due prove se si svolgeranno entrambe su piattaforma MT (ovvero se si preferisce non fare lo scritto su piattaforma e si svolge positivamente solo l'orale, occorre aspettare che le autorità consentano di svolgere gli esami in presenza per completare l'esame).

Ricordate comunque di svolgere il lavoro su Matlab, da consegnare una settimana prima dell'esame al prof. Zampognaro, che potete fare indipendentemente dalla sessione in cui pensate di svolgere l’esame.


Michele Luglio