Navigazione di Sezione:
Scienza Delle Costruzioni 2019/2020
02
Jul 20Bacheca » Dati Riunione Zoom E Indicazioni Prova Scritta Del 3 Luglio 2020
Cari Studenti,
Questi sono il numero della riunione Zoom e la password per connettersi e svolgere la prova scritta di domani 3 luglio 2020.
Meeting ID: 829 3914 8995
Password: esamesdc
Si prega di collegarsi da un ambiente calmo.
La riunione avrà inizio alle 10:15.
La prova scritta avrà inizio alle 11:00.
Gli studenti dovrebbero collegarsi il più presto possibile, e in ogni caso non più tardi delle 10:50.
Gli studenti entreranno dapprima nella sala d'attesa e poi saranno ammessi alla riunione dal docente.
Una volta nella riunione, ogni studente dovrà scrivere la propria email nella chat di Zoom, alla quale sarà inviata il testo della prova.
Ogni studente dovrà avere con se un documento di identificazione.
Prima della prova ogni studente dovrà preparare un foglio che riporti in alto il proprio nome, numero di matricola e la firma. Questo dovrà essere l'unico foglio su cui riportare tutte le risposte ai quesiti.
La telecamera dovrà essere posta a una distanza sufficiente da poter inquadrare il volto dello studente, le mani, il tavolo e i fogli, insieme al materiale (carta, penne, righelli, calcolatrice, smartphone e foglio A4 con le formule) di cui lo studente avrà bisogno durante l'esame. Non è possibile introdurre materiale nell'inquadratura durante la prova. Libri, appunti e altro materiale non sono consentiti.
Allo scadere del tempo, ciascuno studente avrà 5 minuti per effettuare la scansione dei fogli tramite app da cellulare (ad esempio Camscanner) dei fogli e inviarla per email all'indirizzo micheletti@ing.uniroma2.it.
Ogni foglio di cui viene sottomessa la scansione deve riportare nome, numero di matricola e firma, sempre scritti a mano. Le scansioni devono essere inviate in una sola email.
Si prega di prendere confidenza con l'esecuzione di queste operazioni e con la piattaforma Zoom prima dell'esame.
Si prega di fare riferimento ai messaggi precedenti per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Andrea Micheletti