Jun 20

Bacheca » Avviso Esami Sessione Estiva

Modulo di Azionamenti e Reti Elettriche (9 CFU)

Procedura per lo svolgimento degli esami previsti online su piattaforma Microsoft Teams

nella sessione estiva dell’a.a. 2019/20

Lo studente può scegliere tra 2 modalità:

1.     Prova orale

2.     Svolgimento di un progetto sulla parte di corso inerente gli Azionamenti (Prof. Bifaretti) e un test a risposta multipla sulla parte di corso rivolta alle Reti Elettriche (Prof. Bonaiuto)

La modalità 2 prevede lo svolgimento di un progetto da svolgere autonomamente con l’ausilio del software Matlab/Simulink e assegnato dal docente 7 giorni prima della data prevista per l’appello.

Il giorno dell’esame ciascuno studente dovrà svolgere il test a risposta multipla (durata indicativa 15 minuti) al temine del quale illustrerà oralmente il lavoro assegnato.

Per accedere alla modalità 2 gli studenti DEVONO comunicare preventivamente al docente la loro scelta e prenotarsi su Delphi come di consueto.

Il docente invierà per email, 7 giorni prima dell’appello, la traccia del progetto a coloro che hanno optato per questa modalità e risultano prenotati su Delphi.

In caso di mancato svolgimento dell’esame per l’appello previsto, una nuova traccia verrà assegnata all’appello successivo.