May 20

Bacheca » Colloqui esonerativi "Titoli di credito e mercato finanziario" e "Contratti d'impresa"

| Modificato il 05 May 2020, 15:40

I colloqui esonerativi relativi a Titoli di credito e mercato finanziario e a Contratti d’impresa, come preannunciato durante la lezione del 5 maggio, si svolgeranno nelle date di GIOVEDÌ 14 MAGGIO, ore 15 e di MERCOLEDÌ 20 MAGGIO, ore 15.

Possono prendervi parte tutti gli studenti (frequentanti e non frequentanti).

È necessario inviare una email di prenotazione entro la giornata di lunedì 11 maggio all’indirizzo mattia.pompili@uniroma2.it, indicando il proprio nome e cognome, la propria matricola, la data in cui si intende sostenere i colloqui (alternativamente il 14 o il 20 maggio), nonché se si intende sostenere il colloquio su uno o su entrambi gli argomenti.

A scanso di equivoci si precisa che ciascuno studente potrà sostenere i colloqui esonerativi in una soltanto delle due date sopra indicate, a propria scelta (cioè: non si consentirà di sostenere il 14 maggio il colloquio su una parte e il 20 maggio sull’altra) né, in caso di esito negativo del colloquio, si potrà ripetere la prova nella seconda data.

Come di consueto, la valutazione sarà espressa nelle forme, alternative, di “esonerato” o “non esonerato”, senza voto in trentesimi.

Il colloquio si svolgerà nel canale “Teams” delle lezioni di Diritto commerciale del prof. Ferri, secondo le modalità che saranno indicate al momento dell’appello.

In sede di colloquio sarà richiesto di identificarsi mediante un documento di riconoscimento.

Si ricorda che il programma dei colloqui corrisponde a:

a) titoli di credito e mercato finanziariointera terza parte del Manuale consigliato;

b) contratti d’impresaintera quarta parte del Manuale consigliato.

Il valore esonerativo delle prove si esaurisce con l’appello d’esame del mese di settembre 2020.