Oct 19

Bacheca » Programma Esame Intermedio

Gli studenti  hanno la possibilità di sostenere negli appelli di dicembre 2019, gennaio e febbraio 2020  l'esame intermedio sulla prima parte del programma.
Tale possibilità è estesa anche agli studenti non frequentanti l'a.a. 2019/2020.
Gli studenti potranno prenotarsi sulla apposita piattaforma, iscrivendosi all'esame intermedio per l'a.a. 2019/2020
Il programma d'esonero ha ad oggetto i capitoli 1-35 del manuale del prof. Sassani,  "Lineamenti del processo civile italiano", Giuffrè 2019. Per la preparazione dell'esame si raccomanda l'uso costante di un codice di procedura civile aggiornato.
Gli studenti che superino con esito positivo l'esonero in uno degli appelli della sessione invernale potranno sostenere la seconda parte dell'esame solo a partire dall'appello di maggio 2020.
L'esonero sulla prima parte di programma conserva efficacia fino all'appello di dicembre 2020.