Bacheca » Obbligo Di Lezioni In Aula Virtuale Google Teams

Contrariamente a quanto avevo scritto in una comunicazione di qualche minuto fa e che ho subito rimosso, il Direttore del Dipartimento Prof. Fiori mi scrive che bisogna utilizzare il sistema Google Teams che è l'unico scelto dall'Ateneo. Quindi dimenticate Google Drive o altre soluzioni meno complicate. Attrezziamoci tutti con Google Teams. Io mi sono già registrato e domani vado avanti per aprire un'aula virtuale e voi  dovete registrarvi su Delphi. Dovrò poi imparare come funziona il programma.
Buona serata.
LD

Mar 20

studente Giuliana Valentino dice:

Va benissimo, grazie Prof per tutta la disponibilità e la pazienza che sta dimostrando in questa difficile situazione che ci riguarda tutti. Buon serata anche a Lei.

Mar 20

studente Wanda Valentina Manzo dice:

Grazie a lei Professore per quanto fatto finora, mi unisco a quanto detto da Valentino Giuliana. Le auguro altrettanto una buona serata

Mar 20

studente Mariabruna Arcuri dice:

Va benissimo professore, attendiamo sue ulteriori notizie.