Dec 19

Bacheca » Avviso Agli Studenti Frequentanti

Si pubblicano di seguito i criteri per lo svolgimento della prova di esame.

Lo studente "frequentante" che, non avendo sostenuto l'esonero, intende sostenere integralmente l'esame nella/e prossima/e sessione/i
- Dovrà prenotarsi sul Delphi e potrà sostenere integralmente l'esame da "frequentante" (vale a dire sul programma ed i relativi manuali indicati).

Lo studente "frequentante" che, avendo sostenuto l'esonero, non ha completato l'esame nella sessione di dicembre ovvero ha rifiutato il voto della seconda parte d'esame all'esito del colloquio
- Dovrà prenotarsi sul Delphi e potrà sostenere la seconda parte d'esame da "frequentante" (vale a dire sul programma ed i relativi manuali indicati).

Lo studente "frequentante" che, avendo sostenuto l'esonero, ha completato l'esame nella sessione di dicembre, accettandone la relativa valutazione
- Dovrà prenotarsi sul Delphi e presentarsi alla prossima sessione d'esame al solo fine di effettuare la relativa verbalizzazione.

N.B.: Coloro i quali, avendo sostenuto l'esonero, hanno completato l'esame ed hanno accettato la relativa valutazione finalenon potranno rifiutare il voto in un momento successivo. A tal proposito, la mancata verbalizzazione ovvero il rifiuto sopravvenuto della valutazione assegnata - ed accettata - dallo studente, comporta che lo stesso potrà unicamente sostenere l'esame da "non frequentante"perdendo la valutazione ottenuta all'esonero (ove sostenuto) e studiando il relativo programma d'esame sui testi indicati sulla pagina DidatticaWeb per gli studenti "non frequentanti".