Sep 19

Bacheca » Metodi didattici adottati (Teaching methods) + Modalità e dei criteri di verifica dell’apprendimento (Evaluation methods)

| Modificato il 06 Sep 2019, 14:23

DESCRIZIONE DELLA MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E METODI DIDATTICI ADOTTATI

Le lezioni sono erogate in presenza e supportate dal materiale messo a disposizione dal docente sotto forma di dispense delle lezioni e libri di testo. L'ultima settimana è interamente dedicata a progetti di gruppo svolti in classe su argomenti inerenti ai contenuti del corso.

TEACHING METHODS

The lessons are delivered in presence and supported by materials made available by the teachers in the form of lecture notes and textbooks. The last week is entirely dedicated to in-class team projects on topics inherent to the course content.

DESCRIZIONE DELLA MODALITÀ DI FREQUENZA

Gli studenti sono invitati a partecipare alle lezioni e ai progetti di gruppo svolti in aula ma la presenza non è obbligatoria.

DESCRIPTION OF HOW TO ATTEND CLASSES
Students are invited to participate in lessons and in-class team projects but attendance is not mandatory.

DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ E DEI CRITERI DI VERIFICA DELL’APPRENDIMENTO

Il 50% del voto finale proviene dalla valutazione dei progetti di gruppo e il 50% proviene dalla prova orale.

EVALUATION METHODS

The 50% of the final grade is from the evaluation of in-class and out-class team projects (collaboration) and 50% is from the oral exam.