02

Mar 20

Bacheca » Ricevimento Su Appuntamento

Gentili Studenti/esse, 

Scrivo questo messaggio su DidatticaWEB perché non riesco ad accedere e modificare la mia bacheca su sito della Facoltà.
Desideravo comunicarvi che, poiché non terrò corsi nel secondo semestre, il ricevimento sarà erogato esclusivamente previo appuntamento
Pertanto vi prego di scrivere a margherita.dore@uniroma2.it oppure a margherita.dore@gmail.com nel caso i cui abbiate necessità di incontrarmi di persona. 
Vi ricordo che le modalità d'esame e i testi da studiare sono specificati sulle slide caricate su questo sito in versione pdf. 

IMPORTANTE: dalla sessione di giugno in poi, si potrà sostenere l'orale anche non avendo ancora superato lo scritto, ma la verbalizzazione potrà avvenire però solo una volta che entrambe le prove saranno state superate. 

In bocca al lupo
Margherita Dore