Sep 20

Bacheca » Appello 25 settembre: modalità a distanza

| Modificato il 11 Sep 2020, 13:47 Secondo le ultime raccomandazioni degli organi di Ateneo, alla luce dell’attuale andamento della situazione epidemiologica e al fine di assicurare a tutti gli studenti la possibilità di sostenere l’esame (ancorché al momento impossibilitati a sostenerli in presenza: ad es. se si è in quarantena, o comunque si è impossibilitati a raggiungere la sede dell’esame), l'appello di Basi di dati e sistemi informativi di venerdì 25 settembre si svolgerà in modalità telematica.

La prova di progettazione di una base di dati si svolgerà tramite la discussione di un progetto individuale.

Gli studenti che hanno partecipato all'appello dell'11 settembre, superando il quiz e una delle due parti dell'esame (progettazione oppure query), hanno la facoltà di mantenere il voto della parte di esame che hanno superato, svolgendo solamente l'altra parte.

Seguirà una comunicazione con le indicazioni tecniche sulla modalità di partecipazione all'esame telematico.