Feb 19

Bacheca » Partecipazione Agli Appelli Di Fisica E Verbalizzazione Dell’esame.

Partecipazione agli appelli di Fisica e verbalizzazione dell’esame.

Dall'anno accademico 2014-2015, le modalità di partecipazione agli appelli di Fisica e la verbalizzazione dell’esame particolare saranno le seguenti:

1.       ogni studente potrà partecipare ai 6 appelli previsti durante l’a.a.

2.       al termine della prova scritta prevista in ogni appello, lo studente ha facoltà di ritirarsi, manifestando esplicitamente questa sua intenzione firmando in un campo appositamente predisposto sul suo compito di esame . In questo caso, l’esame verrà verbalizzato come “Ritirato”;

3.       se lo studente decidesse invece di consegnare il suo elaborato e sottoporlo a valutazione da parte del docente, nel caso di un cattivo esito della stessa, la verbalizzazione potrà essere “Ritirato” solo per le tre prime valutazioni. A partire dalla quarta valutazione negativa, la verbalizzazione sarà  “Respinto”.