Mar 19

Bacheca » Corso Integrativo Di Diritto Dell'unione Europea . Comunicazioni Varie..

Si avvisano gli studenti del corso  in oggetto che la lezione di giovedì 28  p.v. si terrà regolarmente presso la Facoltà di Economia - Aula E , Edificio ricerca, ore 12,. 30. Tuttavia é richiesta la presenza di almeno tre studenti affinché la lezione si possa svolgere utilmente.

Si invitano i frequentanti a portare nuovamente il materiale didattico allegato nella cartellina files per la precedente lezione di giovedì 21 u.s.

Inoltre si consiglia di seguire le lezioni agli studenti che abbiano già superato l'esame di Diritto dell'U.E o che le abbiano almeno frequentate poiché il corso integrativo presuppone la conoscenza delle nozioni fondamentali , della terminologia e dei concetti basilari dell' ordinamento dell'Unione Europea in quanto è finalizzato ad approfondire e a soffermarsi su alcuni aspetti del corso  principale  tenuto dal Prof. Daniele.