Nov 18

Bacheca » Esercitazioni E Medicina Pratica I

| Modificato il 14 Jan 2020, 09:53

Durante il Corso nel mese di Maggio sono previste tre esercitazioni di circa due ore ciascuna che verteranno sull'uso del microscopio ottico e la descrizione di preparati istologici che saranno oggetto di prova di esame. Le esercitazioni si svolgeranno nell'aula E190 (edificio E Nord I piano, Sezione di Istologia ed Embriologia), nel pomeriggio e secondo turni che saranno comunicati a tempo debito. Il programma di massima delle esercitazioni è disponibile in [F]iles.

Ricordo che le Esercitazioni sono riservate agli studenti del I anno e che salvo casi eccezionali non è possibile modificare l'appartenenza ad un gruppo. In ogni caso, in tale eventualità, il cambio sarà permesso solamente se abbinato al cambio in parallelo di un altro studente. Ricordo ancora che le Esercitazioni valgono anche come Medicina Pratica I per la quale è richiesta la presenza obbligatoria.

Gli studenti di tutti gli aa potranno rivedere tutti i preparati istologici delle esercitazioni in turni che verranno comunicati in corrispondenza (circa una settimana prima) dei diversi appelli di esami (esclusi eventuali appelli straordinari).

Per tutte le problematiche relative alle esercitazioni dovete rivolgervi alla Dott.ssa Campagnolo o alla Dot.ssa Klinger.