Sep 18

Bacheca » Corsi Di Psicologia Nell'a.a. 2018/19

PSICOLOGIA GENERALE ANNO ACCADEMICO 2018/19

AVVISO

Si comunica agli studenti che per l’anno accademico 2018/19 l’offerta formativa di Psicologia generale per la Macroarea di lettere e Filosofia si sdoppia nel modo seguente:

1)    Per gli studenti interessati ad acquisire esclusivamente i 6 cfu mirati al FIT sarà attivato un apposito corso di Psicologia Generale

2)    Per tutti coloro che fossero interessati ad un percorso di studio più completo nell’ambito della psicologia si terranno due moduli per le lauree triennali denominati Fondamenti di Psicologia Generale mod. A  e mod. B. Il mod. A, storico, è propedeutico al mod. B, centrato sulla psicologia cognitiva contemporanea e valido ai fini del FIT.

Per le lauree magistrali il corso avanzato di Psicologia è denominato Introduzione alle Scienze del Comportamento (6 cfu) ed è valido anch’esso ai fini del FIT.

Tutti i corsi di cui al punto 2 sono tenuti dalla Prof.ssa Morabito.