Mar 18

Bacheca » Visita Al Liceo Plauto a Spinaceto - fotocopia documento di identità

| Modificato il 20 Mar 2018, 10:52 GIOVEDI' 22 alle ore 15.00 è stata organizzata la visita al Liceo Plauto a Spinaceto. L'edificio è stato progettato dall'arch. VITTORIO DE FEO ed è un notevole esempio di edilizia scolastica degli anni sessanta. L'edificio presenta soluzioni di grande qualità e originalità architettonica e potrà costituire un importante riferimento per lo sviluppo del tema di progetto del corso.
INDIRIZZO: Liceo Plauto,  Via Augusto Renzini, 70, 00128 Roma RM
Telefono scuola : 06 1211 27400
prof Claudio Greco tel. 335246334

DUE IMPORTANTI COMUNICAZIONI:
1) Per la visita è necessario organizzare il trasporto con le macchine e pertanto chi può è pregato di recarsi all'Università con la propria auto in modo da poter accogliere altri colleghi.
2) E' necessario munirsi di una FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA' per consegnarla all'ingresso della scuola prima della visita. PREFERIBILMENTE PORTARE LA FOTOCOPIA GIA' DOMANI O GIOVEDI MATTINA AL PIU' TARDI.