Mar 18

Bacheca » Orario Lezioni Frontali E Presenze

L'orario delle lezioni frontali si può consultare presso le Segreterie.

In totale le ore di lezioni frontali sono 72 (12 Citologia, 36 Istologia e 24 di Embriologia)

E' possibile che i docenti non possano svolgere a lezione in modo approfondito tutti gli argomenti del vasto programma del Corso. Per facilitare lo studio vengono forniti agli studenti dei Programmi dettagliati di tutti gli argomenti che bisogna conoscere (vedi la Sezione Programmi Dettagliati del Corso). In ogni caso i docenti sono a disposizione per eventuali chiarimenti (vedi la Sezione Orario di Ricevimento Studenti). Inoltre i docenti metteranno a disposizione degli studenti pubblicazioni e altro materiale didattico per gli approfondimenti.

Si ricorda che la frequenza alle lezioni è obbligatoria. E' ammessa, tuttavia, una % di assenze di circa il 30% (circa 20 ore). Durante il nostro Corso le presenze verranno raccolte a cura delle Segreterie.

Anche la frequenza alle Esercitazioni Pratiche è obbligatoria per la Medicina Pratica I (vedi apposita sezione).

Il nostro Corso vale 9 crediti, ma è possibile acquisirne altri partecipando ai Corsi Opzionali Offerti dal nostro Corso (vedi sezione apposita).