Mar 18

Bacheca » Docenti E Ricevimento Studenti

I docenti sono di norma disponibili a ricevere gli studenti tutti i giorni feriali (eccetto il Sabato), ma è consigliabile prendere un appuntamento tramite e-mail.

Il Prof. Massimo De Felici (defelici@uniroma2.it) è il coordinatore del Corso. Per la Citologia il referente è il Prof. Mario Antonio Russo (russo@med.uniroma2.it), per l'Embriologia la Prof.ssa Antonietta Salustri (salustri@uniroma2.it), per l'Istologia il Prof. Massimo De Felici (defelici@unirma2.it).

La Dott.ssa Donatella Farini (donatella.farini@uniroma2.it), la Dott.ssa Luisa Campagnolo (campagno@uniroma2.it) e la Dott.ssa Francesca Gioia Klinger (klinger@uniroma2.it) coadiuvano i suddetti docenti, tengono le Esercitazioni e sono responsabili della Medicina Pratica. E' possibile consultare il CV dei docenti dal sito web della nostra Università e/o del Corso di Laurea.