Dec 17

Bacheca » Inizio Ed Info Corso Immunologia Molecolare

| Modificato il 19 Feb 2018, 12:09

Il corso di Immunologia Molecolare (AAS) è costituito da 12 lezioni frontali di 2 ore ciascuna, con cadenza settimanale (mercoledì ore 14.00-16.00), e fornisce una base molecolare ai processi che conducono allo sviluppo della risposta immunitaria. Inizio 7 marzo 2018.

Nella parte iniziale della prima lezione verrà illustrato il programma (vedi comunque pagina programma) e saranno date tutte e informazioni sugli altri aspetti del corso.

Questa attività a scelta è rivolta sia agli studenti di Scienze Biologiche che di Biotecnologie di primo livello e magistrale. Il corso non è consigliato agli studenti del primo anno delle Lauree triennali che potrebbero incontrare delle difficoltà, non avendo acquisito alcune basi di biologia molecolare e di altre discipline utili a comprendere gli argomenti sviluppati a lezione.