Jun 18

Bacheca » Avviso E Appelli

Avviso agli studenti: gli appelli di letteratura inglese 1 LLEM, 3B LLEM e 1 A+B per tutti i CdL si svolgono il 4 e il 18 giugno e il 3 luglio, tutti alle 10.00. Lo scritto è il 7 giugno alle 10.00.
L’appello del 4 si svolge in P8, ma dopo aver suddiviso gli studenti probabilmente ci sposteremo in studio, perciò si raccomanda la puntualità all’appello.
Ricordo agli studenti del 3B che le prenotazioni per scritto e orale vanno effettuate tramite email alla docente (sebellin@lettere.uniroma2.it) perché il 3B non compare sul totem come modulo prenotabile. Ricordo inoltre che (soprattutto per lo scritto) è necessario specificare il programma (Modernismo e saggi, Vittorianesimo e Modernismo, dalle origini al Seicento, e così via).