Dec 17

Bacheca » Avviso Per Gli Studenti Frequentanti

Si avvisano tutti gli studenti del primo anno che intendono sostenere le prove dei Modd. A e B a gennaio che se vogliono usufruire della riduzione del programma del modulo B devono comunque svolgere il progetto con le docenti Eade e Rocheforte. Pertanto, in sede di esame orale a gennaio con la prof. Liucci agli studenti verrà richiesto di firmare una dichiarazione con cui si impegnano a presentare il progetto entro giugno durante le lezioni di lettorato e secondo le modalità concordate con le docenti stesse, la cui valutazione andrà a integrare il risultato del lettorato. Gli studenti che, pur avendo firmato la dichiarazione di impegno,  non consegneranno il progetto entro giugno dovranno studiare la parte mancante del Mod. B che verrà esaminata attraverso domande scritte somministrate durante la prova di lettorato.