Feb 18

Bacheca » Ulteriori Sospensioni Corsi Per Maltempo

si rende noto e su pubblica il  Decreto Rettorale con il quale si proroga la sospensione delle attività didattiche anche per martedì 27 febbraio
In considerazione del permanere dell’allerta meteo (basse temperature) previsto per martedì 27 febbraio 2018 si comunica la sospensione in detta giornata dell’attività didattica nell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che riguarderà lo svolgimento delle lezioni, degli esami di profitto ed il ricevimento studenti.

Le sessioni di laurea si svolgeranno regolarmente.

Gli uffici amministrativi rimarranno aperti. Si porta inoltre a conoscenza del personale tecnico amministrativo e bibliotecario che, causa la chiusura delle Scuole anche per il giorno 27/02/2017, il genitore o chi ne fa le veci dei minori interessati è autorizzato ad utilizzare permessi personali, anche per l'intera giornata, oltre l'attuale disponibilità individuale, recuperabili entro 60 giorni o in tempi da concordarsi con l'Ufficio.

IL RETTORE
        Prof. Giuseppe Novelli