May 17

Bacheca » Esami Di Splancnologia Per La Sessione Estiva: I E Ii Anno

Cari studenti,

al fine di chiarire la confusione generatasi quest'anno con il cambiamento di programma dei corsi di Anatomia, vi allego qui sotto le indicazioni da seguire:

1. l'esame di splanconologia e cardiovascolare rappresenta la prova finale del corso di Anatomia II per gli studenti del II anno e degli anni successivi, mentre rappresenta la prova orale del secondo modulo del corso di Anatomia I per gli studenti del I anno. Pertanto, gli studenti dal II anno in poi dovranno iscriversi su Delphi all'esame di Anatomia II mentre quelli del I anno all'esame di Anatomia I.

2. Per il corso di Anatomia I il docente di riferimento e titolare del corso è il Prof. Pellegrino Rossi, per il corso di Anatomia II il docente di riferimento e titolare del corso è il Prof. Claudio Sette

3. Gli esami finali di Anatomia I della sessione estiva 2016-2017 si terranno nelle seguenti date e modalità:

Giugno: Lunedì 26 ore 10.00, verbalizzazioni di Anatomia I per gli studenti di anni superiori al primo; Martedì 27 ore 10.00,  esami orali di cardiosplancnologia e anatomia microscopica per gli studenti del primo anno di corso (gli esami saranno svolti insieme alle prove analoghe di Anatomia II per gli studenti di anni superiori al primo). Per tutti  gli studenti di Anatomia I, indipendentemente dall'anno di corso a cui sono iscritti, la data ufficiale indicata sul delphi totem sarà il 26 giugno.

Luglio: Lunedì 17 ore 10.00,  verbalizzazioni di Anatomia I per gli studenti di anni superiori al primo; Martedì 18 ore 10.00, esami orali di cardiosplancnologia e anatomia microscopica per studenti del primo anno di corso (gli esami saranno svolti insieme alle prove analoghe di Anatomia II per gli studenti di anni superiori al primo). Per tutti  gli studenti di Anatomia I a data ufficiale indicata sul delphi totem sarà il 17 luglio.

4. Gli studenti del I anno che non dovessero passare l'appello del 26 giugno, potranno comunque prenotarsi per quello di luglio, pur essendo la distanza dei due appelli inferiore a un mese.

5. Gli esami finali di Anatomia II della sessione estiva 2016-2017 si terranno nelle seguenti date e modalità:

Giugno: Martedì 6 e Martedì 27 ore 10.00.

Luglio: Martedì 18 ore 10.00.

6. Gli studenti dal II anno in poi non potranno sostenere due prove di esame con meno di un mese di distanza. Pertanto, chi volesse avere due disponibilità per la sessione estiva dovrà utilizzare gli appelli del 6 Giugno e del 18 Luglio, saltando quello del 27 Giugno.

7. In ogni caso è obbligatoria la prenotazione su Delphi.

Nella speranza di essere stato chiaro, resto a disposizione per eventuali delucidazioni.

Cordiali saluti e buono studio,

Claudio Sette