Aug 17

Bacheca » Comunicazione Urgente

Roma 24/08/2017

Gentilissimi,

da controlli effettuati dal Serv. di Lavanderia PTV  risulta che alcuni studenti ( gruppi 5 e 6 ) non hanno riconsegnato le divise prelevate per la settimana di frequenza di anestesia.

Come potete ben immaginare la responsabilità della gestione delle divise -  destinata alla componente studentesca del VI anno di Medicina e Chirurgia -  è di competenza del sottoscritto al quale verranno addebitate  - dalla Dirigenza di codesto nosocomio - tutte le eventuali inadempienze .

Credo che sia tuttavia  superfluo ricordare a tutti Voi che una mancata riconsegna delle divise comporta un grave danno erariale per il PTV e da ciò ne consegue l' immediata cessazione del servizio ( di cui Voi avete beneficiato quest'anno)  per le future generazioni di studenti.

Per i motivi di cui sopra sono qui a chiedere la Vs. massima collaborazione

Come restituire le divise:

inserendo la propria divisa nel gate per le divise SPORCHE
consegnandole direttamente in segreteria

Confidando nella Vs. preziosa collaborazione invio cordiali saluti

Alessandro Natola

Segretario del Corso integrato a ciclo unico: "Emergenze medico chirurgiche"