Aug 17

Bacheca » Revisione Preparati Di Anatomia Microscopica In Vista Dell'esame Del 18 Settembre

La revisione dei vetrini (sia per gli studenti di Anatomia I, che faranno l'esame il 18 settembre, che per gli studenti di Anatomia II di anni precedenti, che faranno l'esame il 13 settembre) si svolgeranno nell’aula didattica di anatomia umana (E Nord 290-291) nelle seguenti date:  6, 7 e 8 settembre dalle 14.30 alle 17.30.

Per tutti l’appuntamento è il primo giorno (mercoledì 6 settembre alle ore 14.30) e in sede gli studenti part-time provvederanno poi  a suddividere gli studenti in eventuali turni nel corso delle tre giornate di revisione.

Gli studenti part-time contatteranno i rappresentanti del primo anno e di anni successivi per diffondere tale informazione.

P. Rossi