Jan 17

Bacheca » Esami Non Verbalizzati Studenti A.a. Fino Al 2015-2016

COMUNICAZIONE IMPORTANTE SULL’ESAME di

“BIOSTATISTICA LEGISLAZIONE E IGIENE” (o esami affini)

degli A.A. fino a 2015-2016

In data 28 Febbraio 2017 si svolgeranno le ultime VERBALIZZAZIONI degli esami di “Biostatistica Legislazione e Igiene” (ed esami affini) per gli Studenti degli a.a. fino al 2015-2016 che abbiano conseguito una votazione sufficiente in tutti i moduli inclusi, e non abbiano ancora verbalizzato.

Tutti gli Studenti interessati devono al più presto registrarsi sul Delphi.

Al fine di verificare la congruenza dei voti riportati con quanto risulta alla docente incaricata delle verbalizzazioni, si invitano inoltre gli Studenti interessati a inviare al più presto una E-MAIL a simona.iacobelli@uniroma2.it con oggetto “VERBALIZZAZIONI BIOTECMED”, scrivendo POSSIBILMENTE l’a.a. di riferimento, il nome dell’esame, il nome dei docenti, e OBBLIGATORIAMENTE i voti riportati nei vari moduli. Questo permetterà auspicabilmente di chiarire in tempo eventuali lacune o incongruenze; in mancanza di dati, o in presenza di dati incerti, la verbalizzazione non potrà essere effettuata.

Gli eventuali Studenti che in passato abbiano superato solo alcuni dei moduli del corso integrato sono invitati a contattare i docenti del corso seguito, o eventualmente i docenti attuali, per cercare di completare il superamento dell’esame entro la data del 28/02. Dopo il 28/02/2017 gli Studenti dovranno ripetere tutte le valutazioni secondo le modalità dell’a.a. corrente. Le informazioni sul corso sono sulla relativa pagina di Didatticaweb2: http://didattica.uniroma2.it/news/index/insegnamento/168245-Biostatistica-Legislazione-Ed-Igiene

Si prega di avere cura di inviare qualsiasi e-mail relativa a queste pendenze con le parole “VERBALIZZAZIONI BIOTECMED” nell’oggetto.

Grazie per la collaborazione