Mar 17

Bacheca » Avviso agli studenti

| Modificato il 14 Mar 2017, 14:05

AVVISO AGLI STUDENTI

La Cattedra di Criminologia, a partire dal mese di aprile, svolgerà lezioni integrative con la partecipazione delle varie professionalità ricomprese nell’ambito delle scienze criminologiche. Parteciperanno genetisti, medici legali, psichiatri e psicologi forensi nonché informatici di alta esperienza.

Per organizzare adeguatamente gli incontri è necessario conoscere quali e quanti interessati intendano trarre profitto.

È quindi, necessario che gli studenti che intenderanno partecipare segnalino i loro nominativi ai seguenti indirizzi e-mail:

lvmascioli@yahoo.it

avvocato.martelli@alice.it

cataldi.liliana@libero.it

Si sottolinea, altresì, che, in ogni caso per qualsiasi necessità, il mercoledì dalle ore 15.30 sono presenti per il turno di ricevimento i collaboratori di Cattedra (stanza 366).

Il titolare dell’insegnamento

Prof. Carlo Taormina