May 16

Bacheca » Modalità D'esame

L'esame è unicamente orale.

Si svolgono nell'anno accademico 6 appelli : 2 a luglio, 2 a settembre, 2 a febbraio (questi ultimi mutuamente esclusivi: è possibile partecipare ad uno solo di essi).

Per ogni appello gli studenti devono iscriversi nel seguente modo :

Fisica Generale da 10 cfu : sulla pagina Delphi del corso "Fisica generale 10 cfu" a mio nome anche se il vostro CS non è indicato. Le iscrizioni si aprono circa 30 giorni prima dell'appello.
Fisica 1 e Fisica 2 da 5 cfu : direttamente mandandomi una mail.

E' tassativamante richiesta la prenotazione allo scritto entro la data di scadenza riportata su Delphi, anche nel caso che l'iscrizione avvenga via mail.

Verbalizzazione dell'esame
Entro la fine della prova scritta lo studente ha facoltà di ritirarsi, manifestando esplicitamente questa sua intenzione firmando in un campo appositamente predisposto sul suo compito di esame. In questo caso, l’esame verrà verbalizzato come “Ritirato" Se lo studente decidesse invece di consegnare il suo elaborato e sottoporlo a valutazione da parte del docente, l’esito della prova potrà essere “Promosso” o “Ritirato” solo per i primi 3 tentativi in cui si consegni il proprio compito. A partire dal quarto tentativo, l’esito della prova potrà essere esclusivamente “Promosso” oppure “Respinto"