Mar 16

Bacheca » Informazioni Sul Corso Di Anatomia Settoria Presso Il College Di Buffalo (ny)

Gentili studenti,

con un certo ritardo sulla mia richiesta, sono finalmente riuscito ad ottenere delle informazioni sul corso di Anatomia Settoria. Qui sotto riporto direttamente tali informazioni così come le ho ricevute. Vi prego di farmi sapere a breve quanti di voi possono essere interessati a questo corso. Vi chiedo la cortesia di considerare bene le spese e il periodo del corso, in modo da evitare rinunce massiccie a breve distanza dalla scadenza. Il numero di posti disponibili è relativamente limitato, e parteciperanno anche altre università italiane. Quindi per correttezza nei confronti di tutti vi chiedo la massima serietà.

Aspetto vostre notizie sul potenziale interessamento per organizzare le modalità di partecipazione.

Cordiali saluti,

Claudio Sette

July 1-13
At this point 1900 US, it might be a little less- I am working on that.
apartment housing, transport to and from Toronto, last year we stocked the refrigerators to get them started.
Everything they need in the apartments will be brought in- bedding- kitchen ware, towels,
there are free laundry facilities, access to computers, wifi,
we keep the lab open 100 hours, but most students utilize 80-90 on average- they do their own dissections.
We will take them to Niagara Falls and the seaside- usually a fourth of July party of sorts.