Jun 16

Bacheca » Esame E Verbalizzazione I Appello Estivo Di Ecologia

Ricordo a tutti gli studenti che non avessero provveduto a prenotarsi tempestivamente per lo scritto di ecologia (esame finale) del 24 giugno 2016. Nello specifico, gli studenti che non avessero svolto i due esoneri, dovranno sostenere l'esame scritto completo, composto di 9 domande (6 di eco fondamentale + 3 di eco applicata) (ore 10-13); quelli che avessero superato il primo esonero, riportando almeno la votazione di 18, potranno svolgere il secondo esonero di eco applicata, rispondendo a 3 domande specifiche (ore 10-12). Infine gli studenti che avessero superato i due esoneri, dovranno prenotarsi per lo scritto del 24 giugno, ma presentandosi il 1 luglio, in aula 13 (salvo cambiamenti dell'ultima ora), per l'interrogazione (obbligatoria per coloro che non abbiano raggiunto una valutazione media ponderata, tra i due esoneri, di almeno 26/30) o la verbalizzazione diretta (votazioni superiori a 26/30).