May 16

Bacheca » Prove Scritte : 26 Maggio (nuovo) 8 Giugno (vecchio)

| Modificato il 17 May 2016, 11:50 Ricordo a tutti gli studenti - come ripetutamente spiegato durante le lezioni e il ricevimento, nonché ampiamente pubblicato in rete nei siti ufficiali di Macro-Area e di Dipartimento - che ciascun programma prevede date distinte per le prove scritte obbligatorie:

1. per gli studenti che possono seguire il 'vecchio' programma - in quanto già iscritti prima dell'a.a. 2014/15 - la prova scritta (alla voce: TEST di Conoscenza della lingua latina, con prenotazione OBBLIGATORIA nel sito delphi.uniroma2.it, come per qualunque altro esame), si svolge nel SOLO primo appello di ciascuna sessione: 8 giugno ; 13 settembre ; primo appello di gennaio 2017.
  2. per gli studenti iscritti, a qualsiasi titolo (immatricolazione, trasferimento, cambio di corso di studi), a partire dall'a.a. 2014/15 incluso in poi, la prova scritta segue il 'Laboratorio di lingua latina' e quindi viene proposta ogni anno a fine settembre (in data successiva ai test di ingresso e prima dell'inizio del 'Laboratorio'), fine dicembre (al termine della didattica del 'Laboratorio'), fine maggio (prima delle sessioni di esami): quest'anno il 26 maggio alle ore 11.

N. B.
Ovviamente NON è ammesso alla prova scritta chi non segue il programma corrispondente, vecchio o nuovo, per il quale la prova stessa è prevista.

Dal prossimo a.a. 2016/17, finalmente, ogni possibile causa di confusione cesserà in maniera definitiva, perché il nuovo programma varrà per tutti.