Jan 17

Bacheca » Avviso Esame Lingua Francese 1 - 30 Gennaio 2017

| Modificato il 26 Jan 2017, 22:03
Il giorno 30 gennaio 2017 gli studenti che intendono svolgere l'esame orale di Lingua francese 1 devono presentarsi alle ore 9 per sostenere la prova orale di lettorato (tranne naturalmente gli studenti che hanno già superato l'esonero di lettorato orale a maggio/giugno 2016).

Alle ore 14 circa si svolgerà l'esame relativo ai moduli A e B con successiva verbalizzazione del voto finale.

Nella sezione files si trova l'elenco degli studenti prenotati. Visto il numero elevato, svolgerò l'esame in due giorni: lunedì 30 potrei arrivare fino al numero 12, mercoledì 1 febbraio (a partire dalle ore 12) si possono presentare tutti gli altri.

Si ricorda che gli studenti LLEM che non hanno superato la prova scritta di lettorato non possono presentarsi all'esame orale.