Sep 16

Bacheca » Avviso Esame Orale Lingua Francese I - 13 Settembre 2016

Il giorno 13 settembre gli studenti che intendono svolgere l'esame orale di Lingua francese 1 devono presentarsi alle ore 9 per sostenere la prova orale di lettorato (tranne naturalmente gli studenti che hanno già superato l'esonero di lettorato orale a maggio).

Alle ore 13.30 si svolgerà l'esame relativo ai moduli A e B con successiva verbalizzazione del voto finale.

Si ricorda che gli studenti LLEM che non hanno superato la prova scritta di lettorato non possono presentarsi all'esame orale.

In questa data non sarà possibile sostenere esoneri, ma solamente esami con relativa verbalizzazione (previa prenotazione su Totem). Gli esoneri svolti a maggio rimangono validi fino a febbraio 2017.

Nella sezione files di questo sito è stata pubblicata la lista degli studenti prenotati. Visto il numero elevato di prenotazioni, l'esame relativo ai moduli si svolgerà in due giorni:

Martedì 13 settembre ore 13.30-19: studenti in ordine di prenotazione da 1 a 20.
Mercoledì 14 settembre ore 14-19: studenti in ordine di prenotazione da 21 a 40.
La prova di lettorato orale si svolgerà per tutti martedì 13 settembre dalle ore 9 alle ore 13.

Buon lavoro e in bocca al lupo!

Sep 16

studente Federica Valeri dice:

Buongiorno Professoressa, volevo un chiarimento: io devo sostenere solo l'esame con lei,modulo A e B e,in base alla lista di prenotazione, mi devo presentare per l'esame il giorno 14. Ma è necessario venire comunque il 13 per fare l'appello o direttamente il 14 pomeriggio? la ringrazio in anticipo.