Jun 16

Bacheca » Informazioni Utili Per L'appello D'esame Di Lingua Francese 1 - 30 Giugno

Il 30 giugno gli studenti che intendono sostenere l'esame di Lingua Francese I devono prenotarsi su Totem in tempo utile e presentarsi alle ore 9 per risultare presenti all'appello.

Gli studenti LLEM che non hanno superato la prova scritta di lettorato non possono presentarsi all'esame orale di giugno.
Il 30 giugno non sarà possibile sostenere esoneri, ma solamente esami con relativa verbalizzazione (previa prenotazione su Totem). Si ricorda che gli esoneri svolti a maggio rimangono validi fino a febbraio 2017.

Gli studenti che hanno già sostenuto uno o due esoneri relativi ai moduli di Lingua Francese I  e che hanno superato la prova di lettorato scritto possono naturalmente completare l'esame il 30 giugno e verbalizzare.

Gli studenti che non hanno svolto l'esonero orale di lettorato devono svolgere questa parte d'esame con i lettori di madrelingua prima di sostenere la parte relativa ai moduli (a partire dalle ore 9).

Procederò in questo modo: prima farò l'appello, poi una volta fatto un rapido conteggio dei presenti, comunicherò un'eventuale suddivisione in più giorni. Chiamerò secondo l'ordine di prenotazione, non in ordine alfabetico, ma svolgerò prima le pratiche degli studenti che hanno già superato tutti gli esoneri (lettorato orale, modulo A e Modulo B) e che devono solo verbalizzare.

Gli studenti lavoratori che prenderanno un giorno di permesso per il 30 devono segnalarlo al momento dell'appello per poter sostenere l'esame il giorno stesso.

Buon lavoro e in bocca al lupo!