Jun 15

Bacheca » Prova Scritta Di Esame

Cari studenti,
accogliendo la richiesta degli studenti frequentanti il corso il giorno 25 giugno alle ore 9,30 si svolgerà una prova scritta di esame (l'aula verrà comunicata tramite questa bacheca). La prova potrà essere effettuata solo da chi porta il programma di esame dell'A.A. 2014/15.
Chi intende partecipare deve avvisarmi tramite email entro due giorni prima.
Chi parteciperà alla prova (ovvero si presenta e prende visione del testo delle prove il giorno 25) potrà svolgere la prova scritta solo in uno dei due appelli della sessione estiva mentre potrà svolgere l'orale anche due volte.
In caso si superi la prova scritta ma non si superi l'orale l'esame andrà ripetuto per intero (sia orale che scritto). La prova scritta del 25 giugno ha valore solo per la sessione estiva (a settembre occorrerà in ogni caso svolgere l'esame per intero).
Per chi non partecipa alla prova del 25 giugno l'ordine delle due prove di esame rimane quello stabilito (prima l'orale e poi lo scritto).
La prova scritta (non solo quella del 25) sarà composta da tre esercizi (segnali determinati, segnali aleatori, rumore).

Michele Luglio

Jun 15

docente Michele Luglio dice:

L'aula prenotata è la B7.