Jun 15

Bacheca » Verbalizzazione Esami

Partecipazione agli appelli di Fisica e verbalizzazione degli esami.

Si rammenta che nell’a.a. 2014-2015, le modalità di partecipazione agli appelli di Fisica e della verbalizzazione degli esami  saranno le seguenti:

1.       ogni studente potrà partecipare ai 5 appelli previsti durante l’a.a. Si avranno quindi a disposizione 2 appelli nella sessione estiva, 2 in quella autunnale ed 1 in quella invernale, poiché gli appelli di Febbraio saranno mutuamente esclusivi;

2.       al termine della prova scritta prevista in ogni appello, lo studente ha facoltà di ritirarsi, manifestando esplicitamente questa sua intenzione firmando in un campo appositamente predisposto sul suo compito di esame . In questo caso, l’esame verrà verbalizzato come “Ritirato”;

3.       se lo studente decidesse invece di consegnare il suo elaborato e sottoporlo a valutazione da parte del docente, l’esito della prova potrà essere “Promosso” o “Ritirato” solo per i primi 3 tentativi in cui si consegni il proprio compito. A partire dalla quarta consegna dell'elaborato, l’esito della prova potrà essere esclusivamente “Promosso” oppure "Respinto" con relative VERBALIZZAZIONI.